Uno Store dedicato alle persone Smart.

Ogni spazio nasce a suo modo, perché ognuno di noi è diverso. L’utilizzo intelligente degli spazi parte da un bisogno, un desiderio, un’ispirazione personale. Che poi viene a tradursi in ambiente, bellezza, funzionalità, adattabilità, accessibilità e modo di vivere. Insomma: uno stile personale. Tutto questo, per noi, è il senso del design.
SmartandBasic nasce dall’esperienza consolidata di Quality Living nata nel 2011 a Verona con l’idea di studiare la casa di qualità come forma personalizzata dell’abitare, a partire dall’esperienza nel settore immobiliare. Il nuovo spazio di Via Germania 1 fa evolvere il nostro viaggio nel mondo dell’abitare con nuove proposte dedicate alla casa e agli spazi commerciali: stili diversi di arredo e di oggetti , idee innovative del design che provengono da una ricerca internazionale, servizi a supporto (di progettazione, ristrutturazione, su misura). Lo spirito che sta sotto al progetto di SmartandBasic è quello di essere un luogo dove ciascuno possa trovare la soluzione al proprio problema dalla A alla Z, o uno stimolo che non immaginava di avere: dal semplice complemento alla richiesta di consulenza per arredare gli spazi, dal piccolo dettaglio che trasforma il rapporto con gli stessi, alle novità negli stili di arredo, fino ai classici del design. Chi cerca soluzioni innovative, sostenibili e adatte alle proprie specifiche esigenze le trova nello spazio SmartandBasic.

La parola “design” non si limita alla scelta di un arredo o di un oggetto, ma va verso l’intelligenza del prodotto per qualità, ricercatezza estetica, convenienza in rapporto alla tipologia di materiali, alla durata nel tempo e all’utilità che rappresenta.
Il nuovo spazio SmartandBasic in via Germania 1 a Verona nasce proprio con l’intenzione di essere ancora più ricco di proposte, con un’esposizione di circa 400 mq, e più vicino alle vostre curiosità.
Abbiamo selezionato i migliori marchi nazionali ed internazionali all’avanguardia per la ricerca sulla qualità, sullo stile e sull’innovazione: arredi e complementi, home decor, icone del design, tableware e kitchenware, tessile e tessuti, carte da parati e made to measure.

Premi e riconoscimenti

Quality Living è stato vincitore nel 2012 del Global Innovator Award (GIA) di Chicago – aggiudicandosi entrambi i riconoscimenti dedicati al settore retail, ossia il GIA Global Honoree 2012-13 e il premio speciale “Martin Pegler Award for Excellence in Visual Merchandising” – e nel 2013 del Retail Award 2013 nella categoria Best Retail Concept (no food).