Object & Icons

Gli  spazi ricettivi sono luoghi sempre più dinamici dove i materiali, le forme ed i colori si snodano tra le stanze e i contesti d’uso ed ogni oggetto diventa un esempio di creatività e fantasia. Gli oggetti si identificano con noi e con le nostre storie quotidiane.
La disposizione degli oggetti nell’ambito domestico deve adattarsi ad ogni trasformazione e cambiamento imponendo diverse funzioni d’uso per i medesimi oggetti.

I complementi d’arredo rappresentano il vero e proprio elemento di personalizzazione degli spazi e servono a rendere più bello un ambiente, adatti ad abbellire una tavola o un angolo della stanza, come una lampada particolare che posizionata in un angolo aggiunge quel qualcosa in più.
Oltre all’aspetto dell’abbellimento vero e proprio è da considerare anche l’utilità dell’oggetto. Basti pensare ad uno specchio, ad una lampada, ad una piccola libreria, ad un tappeto che oltre alla loro funzione intrinseca possono rappresentare dei complementi d’arredo e vanno quindi sempre scelti con particolare attenzione e cura.